Aggiornamento 16/02/2020
In vista del XXI Meeting dei Paesi di San Vito che si svolgerà a Condrò dal 15 al 17 maggio 2020, si possono già inviare le iscrizioni secondo le consuete modalità: compilando il foglio in allegato e inviandolo, insieme alla ricevuta di pagamento, all’indirizzo della Segreteria (segreteria@sanvitoitalia.it)
Qui potete trovare anche le informazioni logistiche per la sistemazione e il percorso, nonché il programma completo del meeting per i delegati e la proposta per gli accompagnatori.
Iscrivetevi numerosi per condividere questo momento di festa con tutti i sanvitesi d’Italia ed esplorare questa piccola realtà di San Vito siciliana.
Scarica documenti
Ritorna in Sicilia il Meeting dei Paesi di San Vito e sarà il più piccolo paese sanvitese ad ospitarlo. Già presente fin dal 1999 a San Vito Lo Capo, con la parrocchia e il comune, Condrò, nel messinese, è stato scelto dal Consiglio direttivo di San Vito Italia per ospitare il Meeting 2020, che si terrà dal 15 al 17 maggio prossimi, come stabilito in accordo con gli enti locali.
La generosa ospitalità siciliana, le bellezze della natura e quelle che l’uomo ha saputo costruire fin dall’antichità, il calore umano e spirituale di quelle terre accoglieranno tutti i delegati sanvitesi d’Italia che vorranno condividere questa nuova esperienza in occasione del XXI meeting, che coincide con la chiusura dell’anno celebrativo per i 20 anni del Coordinamento.
La Segreteria di San Vito Italia organizza anche un tour della Sicilia nord-orientale, con la proposta di alcune tappe di visita: invitiamo a diffondere l’iniziativa nei vostri paesi, nelle parrocchie e nelle associazioni, per poter partecipare numerosi alla manifestazione.
Qui si può scaricare il programma che la Segreteria ha approntato e che organizzerà per i partecipanti che vorranno unirsi a questa esperienza. Per maggiori informazioni e iscrizioni si invita a contattare la segreteria all’indirizzo segreteria@sanvitoitalia.it.