Si svolgerà a Monte San Vito, dal 1 al 3 luglio, il prossimo Meeting dei Paesi di San Vito. L’incontro annuale ritorna dopo l’ultimo appuntamento del 2019 e dopo uno stop forzato dovuto all’emergenza sanitaria e due rinvii consecutivi. Ora la città marchigiana si è proposta a diventare sede del prossimo raduno dei Paesi di San Vito: i delegati delle Parrocchie, dei Comuni e dei Comitati si incontreranno da venerdì a domenica per fare il punto della situazione, verificare ciò che è stato svolto in questo tempo e confrontarsi sul cammino che si vorrà intraprendere nel futuro.

Al Meeting sono invitati tutti i rappresentanti degli enti – Comuni, Parrocchie e Comitati – che operano nei paesi in cui è presente la devozione al santo martire Vito; da ormai più di vent’anni i delegati partecipano ai meeting, rinnovando il loro desiderio di fare comunità. Nel corso degli ultimi anni nuove realtà si sono inserite nel sodalizio per arricchire l’esperienza di conoscenza e di devozione di tutti i presenti. Anche i soci dell’associazione San Vito Italia si ritrovano durante il Meeting per l’annuale appuntamento assembleare.

La Segreteria nazionale del Coordinamento dei Paesi di San Vito, il Comune e la Parrocchia di Monte San Vito invitano quindi tutti gli amici di San Vito Italia a partecipare all’evento e a restare in contatto con l’Associazione attraverso i canali social e il sito per scoprire i nuovi dettagli del Meeting.

Qui si può trovare il programma completo della tre giorni e le schede di iscrizione all’evento.

Scrivici per ricevere altre informazioni o per iscriverti al Meeting: segreteria@sanvitoitalia.org

Iscriviti al Meeting
Programma completo
Scheda di iscrizione
Note logistiche